“Summer Games” 2019

Si è svolta a Napoli, dal 13 al 16 giugno 2019, la terza edizione dei “Summer Games” organizzati dal Gran  Priorato  di Napoli e Sicilia in collaborazione  con la Delegazione di Napoli.
La manifestazione iniziata con un cocktail di benvenuto presso i giardini  del Palazzo granpriorale si è concluso con il “Ballo di inizio estate” al Circolo Italia, con la presenza di circa cinquecento persone.
La “tre giorni” napoletana ha compreso una regata velica nel golfo, una gara di tennis per soggetti diversamente abili, con premiazione  effettuata dal Cancelliere Barone Umberto Ferrari di Pantane, una visita a siti culturali e la Santa Messa conclusiva il giorno 16 mattina presso la Chiesa delle Crocelle di proprietà Imperiali Acquaviva d’Aragona.
Tutti i fondi raccolti saranno utilizzati per le opere di carità del Gran Priorato, della Delegazione di Napoli e in favore dei Pellegrinaggi Granpriorali.
L’evento è stato seguito dal TG 3 Campania con interviste al Procuratore Granpriorale Marchese Arturo Martucci di Scarfizzi al Vice Cancelliere Nobile Prof. Andrea Pisani Massamormile e alla Consigliera ai Pellegrinaggi Principessa Fabiana Caracciolo di Melissano.
Tutti i partecipanti si sono dati appuntamento alla prossima quarta edizione dei “Summer Games” prevista per il 2021.