Delegazione delle Marche Nord
Sovrano Militare Ordine di Malta

 
Segreteria: Villa Ciccolini  
Fraz. Boschetto Sforzacosta 
62100 Macerata

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

+39 334 690 4990

...


Ordine di Malta, grande successo per la raccolta alimentare organizzata ad Ancona.

Si è svolta nella giornata di sabato 30 settembre presso la città di Ancona una giornata di raccolta alimentare organizzata dalla delegazione Marche dell'Ordine di Malta e destinata alla casa di accoglienza Dilva Baroni. Grande la risposta da parte della cittadinanza che ha immediatamente risposto acquistando, per poi donarli ai volontari dell'Ordine presenti in loco, una grandissima quantità di alimenti a lunga conservazione, beni di prima necessità e prodotti per l'infanzia.

Fondamentale per il buon esito dell' iniziativa la preziosa collaborazione con il locale punto vendita Conad di Via Trieste nonché con il direttore Vittorio Scoponi, volontario della delegazione, il quale ha messo a disposizione la sua struttura per lo svolgimento dell'attività.

Al termine della giornata sono immediatamente giunti i ringraziamenti da parte dei responsabili della "Dilva Baroni", impegnati da anni nell'accoglienza dei familiari dei Signori Malati ricoverati all'ospedale di Torrette, con i quali la delegazione ha instaurato un rapporto di proficua collaborazione.