“Armonia dello spirito”: evento musicale alla Badiazza

Nel contesto delle manifestazioni della Rassegna di Arte, Cultura e Spiritualità “Armonia dello Spirito” – Avvento Natale 2015 dell’Arcidiocesi di Messina Lipari Santa Lucia del Mela, su invito di Don Giovanni Lombardo, Direttore Artistico della Rassegna, la Delegazione di Messina ha partecipato e contribuito alla realizzazione del concerto che ha avuto luogo il 3 gennaio 2016 presso la Chiesa Santa Maria della Valle “ Badiazza”.
Grande successo dell’applaudito evento musicale, vero dialogo pastorale al Presepio di Anerio,  supportato dal Coro Polifonico San Nicolò che ha partecipato nel 2000 al Convegno Nazionale delle Corali cantando in San Pietro nel corso della Liturgia celebrata da Papa Giovanni Paolo II. Lunghi applausi per le esecuzioni Resonet in Laudibus, Gaudete Christus est natus, Dialogo Pastorale di Nostro Signore Gesù Cristo.
Piena soddisfazione della Delegazione di Messina per avere contribuito al successo dell’iniziativa promossa da “ Il Centauro Onlus” e dall’Arcidiocesi.